Recensioni di alcuni clienti su di me

02.11.2023 16:58
 
 
2 giorni fa
NUOVA
 
La mia esperienza è assolutamente positiva , Gianluca mi sta aiutando a risolvere tante mie fragilità, lo consiglio a chi ha bisogno di ritrovare se stesso e affrontare la vita con il giusto equilibrio
 
 
 
2 settimane fa
NUOVA
 
Professionale Empatico Mani esperte a cui affidarsi
 
 
 
2 settimane fa
NUOVA
 
Con soltanto due sedute ho risolto definitivamente la mia ossessione per gli zuccheri, oltre ad aver vissuto magnifiche esperienze di regressione a vite precedenti.
 
 
 
2 settimane fa
NUOVA
 
Gianluca D'Amario è persona estremamente colta e preparata. Consiglio di provare le sue grandi capacità professionali ed empatiche.
 
 
1 mese fa
 
Un 'esperienza veramente illuminante. Mi è servita a capire molte cose e molte persone. Gianluca è molto gentile e professionale ti senti bene e viaggi a ritroso nel tempo. Da ripetere.