Blog

You tube

30.04.2017 18:53

Potrete vedere alcune mie conferenze ed esperienze di ipnosi regressiva, sul mio canale you tube www.youtube.com/channel/UCyXItFcC3_AJNGaamzExthg

Continua...

Le vite passate rivissute con l'ipnosi, sono reali?

07.03.2017 19:15

L'Ipnosi regressiva è la prova che le vite passate esistono veramente? A differenza di uno dei miei insegnanti, il Dr. Brian Weiss, io non possiedo verità assolute e mi mantengo nella posizione di chi osserva un fenomeno senza alcun pregiudizio, Un antico proverbio cinese dice: “Non importa che un gatto sia bianco o nero; ciò che conta è che sappia catturare i topi”. Da un punto di vista strettamente psicologico, non è importante se le esperienze di vita passata siano reali o parte della nostra immaginazione. Siccome hanno permesso a molta gente di trovare serenità e sollievo nella vita attuale, le spiegazioni scientifiche non sono necessarie.

Continua...

Ricordare il passato con l'ipnosi regressiva per...

13.08.2016 01:08

Ricordare per comprendere, comprendere per sciogliere, sciogliere per guarire.

Continua...

Official Blog

15.04.2016 10:27

Da oggi il mio blog ha un sito web registrato a mio nome.

Continua...

Come funziona?

29.04.2015 03:53

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti parte dal presupposto che alcuni sintomi, o più in generale, alcune delle difficoltà che riportiamo nella nostra attuale esistenza, siano il risultato di “nodi Karmici”, ossia problemi non risolti nelle vite precedenti. Secondo questa impostazione tali “nodi” si ripropongono, tipo “coazione a ripetere”, in successive vite, fino al momento della loro risoluzione, come frutto di un maggior livello di consapevolezza raggiunta. La tecnica regressiva consiste nella ricerca dell’origine del problema, in un viaggio a ritroso attraverso tempo e spazio, fino al raggiungimento della sua prima manifestazione che, osservata e analizzata, provoca nel paziente una sorta di “abreazione” (scarica energetica) e offre materiale per una successiva elaborazione.

Continua...

Corso di counseling

12.01.2015 03:40

Inizia il corso biennale di counseling motivazionale, è arrivato il momento di fare il professore...

Continua...

Conferenza

19.02.2014 14:52

Finalmente il grande giorno è arrivato, spero davvero di riuscire in questa conferenza a trasmettere parte dell'amore che metto in questa professione. Vi aspetto tutti venerdì 21 alle 17 presso la sala rossa di Palazzo Gazzoli a Terni.

Continua...

Il potere del Reiki

07.01.2014 13:23

Vedere le persone che si affidano serenamente a me, arrivare alle sedute di Reiki, con il mal di testa ed il viso tirato dallo stress e vederle andar via con il sorriso, non ha prezzo!

Continua...

Cosa si può migliorare con l’ipnosi?

31.12.2013 13:55

E’ possibile migliorare le proprie prestazioni in ambito sportivo, lavorativo e nello studio. Aiuta a gestire lo stress, recuperare un buon sonno e le proprie energie. L’ipnosi è un modo di utilizzare la propria attenzione, concentrandola su una porzione limitata dell’esperienza. E’ un modo di utilizzare l’immaginazione per sentirsi bene e vivere meglio, ridurre il dolore, l’ansia e le abitudini disfunzionali.
 

Continua...

Normativa sull'esercizio della professione di ipnologo

22.12.2013 09:16

La legge italiana consente di esercitare in libertà e legalità la professione di Ipnologo, purché la trance sia utilizzata solo come induzione e non come terapia, integrando la direttiva del parlamento europeo e del consiglio COM (2002) 119, relativa al riconoscimento reciproco delle qualifiche professionali tra i paesi membri, approvata l'11 febbraio 2004.

Continua...
1 | 2 >>