Blog

Nuova collaborazione

07.12.2023 17:17

Con il nuovo anno partirà una nuova collaborazione con la associazione olistica Energy Zone di Perugia. Il primo evento sarà un seminario per acquisire il primo livello di REIKI metodo USUI. A presto nuove info.

Continua...

Recensioni di alcuni clienti su di me

02.11.2023 16:58
 
 
2 giorni fa
NUOVA
 
La mia esperienza è assolutamente positiva , Gianluca mi sta aiutando a risolvere tante mie fragilità, lo consiglio a chi ha bisogno di ritrovare se stesso e affrontare la vita con il giusto equilibrio
 
 
 
2 settimane fa
NUOVA
 
Professionale Empatico Mani esperte a cui affidarsi
 
 
 
2 settimane fa
NUOVA
 
Con soltanto due sedute ho risolto definitivamente la mia ossessione per gli zuccheri, oltre ad aver vissuto magnifiche esperienze di regressione a vite precedenti.
 
 
 
2 settimane fa
NUOVA
 
Gianluca D'Amario è persona estremamente colta e preparata. Consiglio di provare le sue grandi capacità professionali ed empatiche.
 
 
1 mese fa
 
Un 'esperienza veramente illuminante. Mi è servita a capire molte cose e molte persone. Gianluca è molto gentile e professionale ti senti bene e viaggi a ritroso nel tempo. Da ripetere.
 
 

 

Continua...

Cerchi di amore

01.04.2023 19:14

E' in vendita sulle più note piattaforme on line il mio primo libro: Cerchi di Amore. Youcanprint, Amazon, IBS, Mondadori store, Libr'aria ecc...Disponibile anche come e-book.

Continua...

Ipotesi sulla reincarnazione

06.04.2022 16:17

Ipotesi di vite precedenti

Cari amici, vorrei in questa sede discutere la tesi secondo cui la reincarnazione funziona un po’ come l’alternarsi del giorno e della notte: il giorno corrisponde alla vita terrena, mentre la notte alla morte. Da questa prospettiva la morte è vista non tanto come una “fine”, ma bensì come un “sonno”, un momento di estraneazione tra un giorno e l’altro, in cui al risveglio si ha un “nuovo vestito”, cioè un nuovo corpo. In questa alternanza di giorno e notte accade un po’ come accade nella vita quotidiana: se alla sera ci si corica arrabbiati con qualcuno, alla mattina sarà probabile che ci si svegli con lo stesso senso di rancore e ira provato prima d’addormentarsi. Così tra una vita e l’altra. Se una s’interrompe con un’emozione negativa nei confronti di una persona, nella vita successiva ci si ritroverà a dover gestire la stessa negatività con la stessa persona. Ugualmente nel caso di sentimenti più positivi. In questo modo una forte attrazione o un’intensa avversione, che scattano nella vita presente, possono affondare le proprie radici in un passato lontano. Poiché gli schemi continuano a riproporsi quasi identici da un’esistenza all’altra, molte situazioni attuali trovano spiegazione nel passato, e per risolverli si deve risalire alle vite precedenti in modo da individuare il bandolo della matassa e riuscire a creare delle nuove prospettive grazie alle quali risolvere poi i problemi del presente. Non è importante sapere se le informazioni, che emergono durante le sedute di regressione (tecnica per risalire alle vite precedenti), siano esatte o meno, ciò che conta è la consapevolezza che le impressioni provenienti dal passato si riferiscono a degli schemi della propria esistenza, capaci di chiarire il legame con persone che si amano o si odiano. Conoscere gli schemi può aiutare a chiarire situazioni presenti in modo da riformulare la propria realtà.

Se siete interessati ad una seduta di ipnosi regressiva lasciate il vostro indirizzo mail nella scheda dei contatti.

 

Continua...

Cerchio d'amore

15.03.2022 12:36

Il mio libro è quasi pronto. Correzione delle bozze ultimata. Editing e copertina in fase finale. Manca poco!

Continua...

Sto lavorando al mio primo libro!

16.02.2022 22:31

La mia prima opera editoriale è in lavorazione. Sarà un racconto personale ed intimo di amori karmici vissuti da me. Stay tuned.

Continua...

I Vantaggi dell'ipnosi regressiva

08.11.2021 11:34

IPNOSI REGRESSIVA E VITE PASSATE 

L’ipnosi regressiva è una tecnica terapeutica che permette di scavare nell’inconscio e riportare a galla situazioni o traumi vissuti e mai “risolti” nel passato, che possono disturbare la vita attuale. Scegliere di sottoporsi a una seduta di ipnosi regressiva, significa voler andare a ricercare le cause di malesseri e di conflitti o semplicemente di nodi irrisolti che si manifestano con determinate patologie e fanno incursione nella vita presente, disturbandola. Questi traumi vengono scandagliati nel mondo remoto e onirico, percepito spesso come il mondo delle vite precedentemente vissute. Nell’ipnosi regressiva si può infatti ritornare molto indietro nel tempo, fino all’infanzia e oltre, recuperando contenuti che possono essere assimilabili a esistenze pregresse, soprattutto se si considera la visione karmica induista. In questa dimensione indefinita e nuova, di trance ipnotica, è possibile recuperare le radici simboliche di quelli che sono i disagi vissuti nel presente. 

Quali sono i benefici che posso avere dalle sedute di ipnosi regressiva alle vite precedenti? 

  • Il piacere di un viaggio spirituale in “altri luoghi” e in “altre esistenze”
  • La scoperta del tuo "Progetto di Vita" grazie al significato delle consapevolezze affiorate
  • La bellezza di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri
  • La soddisfazione di scoprire il perché dei tratti peculiari del tuo essere: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc...
  • La gioia di raggiungere la completezza e l'individuazione del tuo Sé
  • Il dono di imparare le lezioni dagli errori fatti nel passato
  • La possibilità commovente di ricevere messaggi spirituali
    dai tuoi cari defunti
  • La percezione di sentirti un essere immortale ed eterno
    che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo...
  • Risolvere e sciogliere i nodi che ti fanno soffrire in questa vita: depressione, ansie, fobie, paure, disturbo ossessivo compulsivo, tristezza, mancanza di senso della
    propria vita, rabbie e rancori, ecc. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua...

Perché provare l'ipnosi regressiva?

19.02.2018 02:41

Chi sono? Qual’è il mio scopo in questa vita? Perchè mi relaziono solo con alcuni tipi di persone?… Quando siamo alla ricerca di qualcosa la regressione alle vite passate può essere d’aiuto, trovando risposte chiare per il cammino della nostra vita. Quando abbiamo sogni ripetitivi o ci troviamo in luoghi nel quale ci sembra di essere già stati, il famoso dejavù, la regressione può risultare molto utile in questi casi, poichè possono dare un senso a questi fenomeni. Da un’altra parte, può essere utile per liberarci dai sensi di colpa, per imparare a perdonare, ricevere perdono,  etc…

Continua...

You tube

30.04.2017 18:53

Potrete vedere alcune mie conferenze ed esperienze di ipnosi regressiva, sul mio canale you tube www.youtube.com/channel/UCyXItFcC3_AJNGaamzExthg

Continua...

Le vite passate rivissute con l'ipnosi, sono reali?

07.03.2017 19:15

L'Ipnosi regressiva è la prova che le vite passate esistono veramente? A differenza di uno dei miei insegnanti, il Dr. Brian Weiss, io non possiedo verità assolute e mi mantengo nella posizione di chi osserva un fenomeno senza alcun pregiudizio, Un antico proverbio cinese dice: “Non importa che un gatto sia bianco o nero; ciò che conta è che sappia catturare i topi”. Da un punto di vista strettamente psicologico, non è importante se le esperienze di vita passata siano reali o parte della nostra immaginazione. Siccome hanno permesso a molta gente di trovare serenità e sollievo nella vita attuale, le spiegazioni scientifiche non sono necessarie.

Continua...
1 | 2 | 3 >>