SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI
31.03.2016 10:12
Lo stato di trance ipnotica è uno stato psicofisiologico naturale di concentrazione focale stimolata, attentiva e recettiva con una corrispondente e relativa sospensione della consapevolezza periferica.
Io induco lo stato di trance e procedo per gradi mantenendo sempre presente la coscienza critica della persona per due ragioni:
1) uno stato di trance, molto profonda con perdita di coscienza, come insegna BRIAN WEISS, non offre una migliore qualità di ipnosi,
2) Un “io osservatore” evita destrutturazioni, e’ consapevole di tutto ciò che accade e consente di reintegrare la persona in qualsiasi momento.
QUALI SONO I BENEFICI CHE SI POSSONO OTTENERE DALLE SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA?
Il recupero consapevole di memorie legate ad esperienze vissute che hanno avuto luogo in altre esistenze.
La promozione del processo di trasformazione, di evoluzione e di crescita della coscienza di sé.
La scoperta del senso positivo della vita attuale grazie al significato delle consapevolezze affiorate.
Il miglioramento del rapporto con te stesso e con gli altri.
La risoluzione o comunque la diminuzione di conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate, ecc…
La consapevolezza del perché dei tratti peculiari della tua personalità, le inclinazioni, le preferenze, gli interessi le relazioni, eccetera.
La conoscenza necessaria per favorire il raggiungimento della completezza e dell’individuazione del sé.
nota: Le mie sedute non perseguono finalità cliniche, diagnostiche o terapeutiche. La tecnica della regressione alle vite precedenti, utilizza lo stato di trance solo come induzione e non come terapia e quindi usa l’ipnosi per soli fini di crescita personale, svolgendo così un’opera di promozione al naturale processo di consapevolezza, trasformazione ed evoluzione della coscienza di sé.