Ipnosi per riprogrammare il subconscio

16.10.2023 17:35
Ipnosi per riprogrammare il subconscio
In questo articolo spiegherò come si puo usare l’ ipnosi per riprogrammare il subconscio.
Infatti tale argomento è ciò che ci riguarda maggiormente se decidiamo di intraprendere un percorso di ipnosi, poiché è fondamentale per la nostra crescita personale.
Il nostro inconscio dunque è ciò che condiziona la nostra vita quotidiana dalle nostre scelte, i nostri condizionamenti, ma anche fallimenti e successi.
Poiché qualunque sia il nostro obiettivo saremo in grado di avere successo, se la nostra mente razionale e inconscia lavorano parallelamente.
Ma le potenzialità della mente umana sono infinite, e qualora riuscissimo ad indirizzare le nostre energie in maniera corretta i risultati, non tarderanno ad arrivare.
Nel mio utilizzo dell’ipnosi pongo l'accento nel creare con il mio cliente un mindset di successo.
Più avanti vedremo quali sono nel dettaglio e quali tecniche utilizzo all’interno delle mie sedute, per accrescere tali potenzialità della mente.
Il focus
Fare focus equivale a concentrarsi indirizzando tutta la nostra attenzione in uno specifico obiettivo.
In tal modo la nostra mente darà la priorità ad una determinata aspirazione e lavorerà fino al raggiungimento di tale risultato.
Eliminare condizionamenti limitanti
La nostra mente può farci riuscire ad ottenere ciò di cui abbiamo bisogno, quando parte razionale e parte inconscia lavorano parallelamente.
Ovvero l’ oggetto del nostro desiderio che vogliamo ottenere, deve essere accettato, sia dalla nostra mente conscia che inconscia.
La parte conscia attraverso azioni quotidiane, per raggiungere lo scopo, mentre l’ inconscio eviterà gli autosabotaggi, con convinzioni negative, sostituendole con altre positive.
Ovvero la nostra motivazione e determinazione dipenderà dalle nostre convinzioni inconsce
.
Conoscere noi stessi, oltre la superfice.
Entrare in contatto con il nostro sé, quella parte più profonda della psiche, dove troviamo i nostri talenti e le nostre aspirazioni più profonde.
In tal senso dobbiamo scindere dalla nostra maschera sociale fatta di sovrastrutture e condizionamenti, per riuscire a scoprire chi siamo realmente.
Una volta che si è riusciti a fare ciò potremo accedere a tutte le nostre potenzialità e vivere la nostra vita in maniera appagante.
Considerazioni
In questo breve articolo ho analizzato alcuni dei principi fondamentali, per riprogrammare la nostra mente e ottenere un mindset di successo.
Ovviamente per raggiungere risultati straordinari c’ è bisogno di impegno e costanza e i risultati si noteranno da subito.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
 
 
 

 

 
Mi piace
 
 
 
Commenta
 
 
Condividi