Se credi alla reincarnazione: potresti rivivere alcune tue vite precedenti.
Puoi recuperare i grandi messaggi sulla tua anima rivivendo i momenti della morte di ogni fine vita, i grandi insegnamenti su ogni vita, comprendere le dinamiche degli eventi ed averne nuove chiavi di lettura .
Puoi comprendere le tue attuali paure e liberartene in serenità.
Puoi non commettere più gli stessi errori del passato, semplicemente rivivendoli.
Se non credi alla reincarnazione: puoi lavorare sui messaggi metaforici della tua mente inconscia, puoi lavorare su una costruzione mentale che ti crea un disagio nel presente affinché un’altra costruzione mentale te ne liberi.
È un viaggio nella tua dimensione più profonda.
Vivere oggi, nel qui ed ora, la tua vita libero da paure, rancori, disagi, e blocchi che non ti permettono di scegliere consapevolmente e agire.
È un percorso di crescita personale, un percorso di trasformazione ed evoluzione dell’essere, consapevolezza e coscienza del proprio sé.
Puoi conoscerti e migliorarti perché lavori sulle tue aree di disagio, migliorando il rapporto con te stesso e di conseguenza con gli altri.
Nella ipnosi regressiva la trance è utilizzata solo come induzione e non come terapia, la seduta non ha e non può avere alcuna finalità terapeutica, diagnostica o clinica e pertanto essa non può e non intende sostituirsi all’operato del medico.