Vite precedenti ed anime gemelle

12.01.2015 03:32

Le anime gemelle  sono anime che già prima di scendere sulla Terra hanno fatto un patto: hanno scelto consapevolmente di reincontrarsi per svolgere un compito specifico.

Ogni rapporto contiene al suo interno il seme della possibilità evolutiva positiva e costruttiva: ma quando reincontriamo l’anima gemella a quel punto possiamo solo vivere quest’esperienza perché ciò che susciterà in noi sarà veramente forte. 

Cosa decideremo di fare sarà una scelta personale dettata dal libero arbitrio, ma che ci s’incontrerà è certo.

Il riconoscimento dell’anima gemella può essere immediato e trascende la ragione: l’intelletto non accetta questo ma il cuore sa.

Il tuo cuore lo sente e l’energia che arriva ad esso non può essere confusa: chi ha incontrato la sua anima gemella  sa quale sensazione, quale coinvolgimento emotivo può scatenare.

L’incontro tra anime gemelle  ha un fine spirituale di crescita ed evoluzione: entrambe se scelgono di vivere la loro relazione crescono in modo sincronico e si stimolano supportandosi a vicenda.

Le anime gemelle si stimolano nel percorso di crescita personale e spirituale perché questo loro ricongiungersi ha un fine spirituale dato dal patto animico che esse hanno stipulato prima della loro discesa. 

Quand’è amore vero, quand’è riconosciuto l’universo non può far altro che aprire le sue porte a questa nuova coppia e condividere questa energia positiva mostrandola al mondo intero. Queste coppie anime gemelle hanno un’energia, un carisma molto particolare e forte: sentono le stesse emozioni nello stesso momento e ognuno di loro ha la consapevolezza di cosa sia e cosa accada all’altro anche se fisicamente lontani energeticamente sono nello stessa dimensione.

Anche in questi reincontri delle anime gemelle l’amore può essere oscurato dalla paurama se entrambi accederanno ad una consapevolezza maggiore ed accetteranno l’importanza del loro ricongiungersi, allora l’amore non verrà offuscato davvero: la paura chiude la porta della mente ma l’amore apre il cuore e dissolve la paura.

Siamo qui per fare esperienza, per imparare lezioni sull’amore, sul perdono sul non giudizio per evolvere come anime.

Ciò che è importante è imparare traendo lezioni dal passato e ricordare che sei tu il creatore della tua vita in ogni momento.

La vita ti presenterà certamente la tua anima gemella ed a fartelo capire potrà esser anche semplicemente uno sguardo, un sogno, un ricordo un sentire non ben definito.